Autofficina Ghisellini a Castelnovo Bariano
A Castelnovo Bariano, in provincia di Rovigo, l’Autofficina Ghisellini oltre a essere un centro meccanico
per revisioni e interventi auto, è anche un centro dedicato alla compravendita di automobili.
Se cercate un'auto nuova a marchio Fiat, Alfa Romeo e Lancia, oppure avete bisogno di assistenza diretta
per la tua auto, Autofficina Ghisellini è il posto adatto.
Qui un team di tecnici qualificati ed esperto sarà sempre pronto ad assistervi, consigliandovi il miglior
acquisto per le vostre esigenze.
Vuol dire proporre soluzioni ispirate al mondo crossover, le più evidenti sono le applicazioni in plastica a contrasto sull’intero perimetro della carrozzeria. La fascia paraurti gioca con i colori, plastica silver e nera. Ma non è solo estetica, la visione Cross. Fiat Tipo station wagon beneficia di un incremento dell’altezza da terra, un paio di centimetri ottenuti attraverso gomme di misura diversa nella spalla, su cerchio da 17 pollici e disegno diamantato.
Il punto di forza della versione station wagon sta nella maggior capacità di carico nel bagagliaio, ben 110 litri in più se paragonato il dato alla Tipo 5 porte (leggi come va su strada la Cross 5 porte). Così, i 550 litri di volume utile, diventano ragione principale di una versatilità nettamente superiore.
La proposta (Red) può considerarsi top di gamma, perché caratterizzata dai fari full led, tra gli altri, in una dotazione completa.
Il suv non è nuovo alla proposta (Red), lo è perché l’allestimento introduce il model year 2022, disponibile anche negli allestimenti Cult, Club, Cross e Sport (nonché nella variante Cabrio).
Cosa cambia? C’è un’affinità superiore alla “famiglia 500”, sotto forma di un frontale dove il logo Fiat lascia il posto al logo 500, per una calandra di fatto condivisa con 500 elettrica.
Detto delle specifiche dotazioni, come i sedili in tessuto e disegno a contrasto, cerchi in lega bruniti, il model year 500X rafforza il family feeling 500.
Quella Nuova 500 che nella proposta (Red) 2022 integra la dotazione di serie, lo fa applicando una lampada ai raggi UV-C nel vano portaoggetti.
Approfondisci: Ho comprato una 500e, l’esperienza quotidiana
Ribattezzato “portaoggetti sanificante”, lo spazio
è in grado di sanificare le superfici degli oggetti mediante l’attivazione della lampada UV-C. È presente un tasto in plancia e in 3 minuti si ottiene una sanificazione oltre il 99% da batteri e virus.